Se hai un ristorante saprai benissimo che il caro bollette ogni giorno si sta facendo sempre più pesante, le attrezzature che richiedono energia sono sempre molte. Tra queste c’è la macchina espresso. Una macchina che deve rimanere accesa tutto il giorno, con una resistenza generalmente da 3,5 KW per rimanere in temperatura ed essere utilizzata solo per 2/3 ore al giorno. Per questo, i costi di gestione sono elevati rispetto al ritorno che se ne può avere.

La soluzione che vogliamo proporti è quella della cialda professionale. Questa richiede una macchina dedicata che è possibile accendere solo durante il servizio. In pochi minuti è subito operativa e nei tempi fermi della giornata è possibile lasciarla spenta.


I RISTORANTI CHE HANNO SCELTO LE NOSTRE CIALDE:

qb ristoranteantica trattoria del ponte il gelso nero ristorantenuovo nando nuovo nandoristorante sedicesimo secolo

Il risparmio annuo può arrivare fino a 2.500 euro sulla bolletta della luce.

Inoltre, il metodo di confezionamento delle cialde, permette di avere un prodotto a basso impatto ambientale, con una freschezza di prodotto come se il caffè fosse appena macinato, sempre, cialda dopo cialda, erogazione dopo erogazione.

Riduci lo spreco di caffè, utilizzando le cialde. Con i sistemi di macinazione del caffè per macchine espresso si rischia di avere un eccesso di quantità di caffè che viene sempre buttato. Inoltre ti ritroverai sempre con lo sporco sul bancone che ti toglierà del tempo ed energia per pulirlo ad ogni singolo utilizzo.

Non è richiesto personale qualificato per la preparazione dell’espresso. Otterrai un espresso sempre uguale e costante che soddisfi il tuo cliente e le tue tasche.

 

Richiedi informazioni

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere informazioni e aggiornamenti sul nostro catalogo prodotti e molto altro.